+++ Terremoto +++ Aggiornamento e ringraziamenti

Vogliamo dedicare un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno dimostrato enorme solidarietà nei giorni successivi al terremoto partecipando alla donazione di sabato 27 agosto all’Avis, e in particolare a tutti coloro che sono stati rimandati per eccesso di capacità della struttura.

Sono state raccolte complessivamente 23 sacche di sangue! Un segnale forte che ci fa ben sperare nelle prossime giornate di raccolta: siamo fiduciosi che questo grande patrimonio di solidarietà rimarrà inalterato nei prossimi mesi quando i bisogni rimarranno sempre alti.

Donare il sangue è un gesto importante che può essere ripetuto regolarmente.

Per chi volesse dare il prossimo contributo alle vittime del terremoto, indichiamo il conto corrente solidale aperto da Avis Nazionale.

Per tutte le informazioni e i risultati delle raccolte effettuate nel Lazio ad agosto, potete consultare il sito di Avis Lazio.

Vi aspettiamo in sede venerdì 16 settembre e domenica 2 ottobre (nb: la donazione di domenica 25 settembre è stata spostata).

Il Consiglio Direttivo

Avis Grottaferrata

Via Giuseppe Verdi 12, 00046 Grottaferrata RM
Tel: 06 9411105

Codice Fiscale 92002760582
Iscrizione nel registro regionale delle associazioni di volontariato della Regione Lazio con determina num. D2382 del 03/08/2006